martedì 19 febbraio 2008

Animali giapponesi

Tempo fa Fedemelis, grazie all'aiuto di Arakigirl, ha creato sul forum di G.org un topic pieno pieno di link da tutto il mondo con istruzioni per fare moltissime sculture. L'altro giorno sono andato a fare un giro su dei siti giapponesi e devo dire che ci sono delle cose veramente carine. :)

Ecco cosa ho provato a fare...

Ranocchia giapponese

Una rana in piedi. L'ho trovata molto simpatica e soprattutto mi sono piaciute le manine. Le istruzioni sono qui... ehm, per fortuna ci sono le immagini! :)






Granchietto giapponese

Un'altra scultura che mi è piaciuta e che ho modificato leggermente: con gli occhi di un altro colore secondo me sembra molto più viva e vivace. :)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

perché "giapponesi"?

chiaroscuro ha detto...

Come perché giapponesi!?
Ma leggi quello che scrivo o guardi solo le figure? ;p

Anonimo ha detto...

Ti consiglio anche di provare il Jeco... cmq ho aggiunto anche un vuoto tipo di delfino...

chiaroscuro ha detto...

Molto carino il delfino nuovo :)
http://www.balloon-animals.com/forum/index.php?topic=796.0

Proverò anche a fare il geko :)

Anonimo ha detto...

guardo le figure. e i titoli.

brunella ha detto...

ahahha che carini